Estintore a polvere da 6 Kg - 100% polvere sostenibile (P6)
Questa polvere ha ottenuto la certificazione da Milieukeur, che ne attesta l’eco-sostenibilità nel pieno rispetto dell’ European Green Deal.
Estintore a polvere da 6 Kg, temperatura di utilizzo da -30°C a +60°C, costruito in accordo alla norma UNI EN 3-7 (D.M. 7.1.2005), approvato Marine Equipment Directive MED 2014/90/UE, certificato secondo la direttiva per attrezzature a pressione PED 2014/68/UE.
Estintore realizzato in conformità ai controlli di produzione secondo norma EN 3-10.
Tutti gli estintori sono certificati volontariamente con un controllo Qualità di Prodotto garantita da Bureau Veritas Italia.
Utilizzabile su apparecchiature elettriche sotto tensione fino a 1.000 V, alla distanza minima di 1 metro.
Dettagli del prodotto
- Involucro: in lega di acciaio ad alta resistenza, 3 saldature, verniciatura esterna a polvere, colore Rosso Ral 3000
- Agente estinguente: polvere ABC Rigenerata, MAP 30%
- Propellente: aria deumidificata o Azoto (N2 )
- Valvola: M. 30x1.5, corpo in lega leggera di alluminio AA6061, leve con verniciatura rossa Ral 3000
- Utilizzo: fuochi di classe A B C (materiali solidi, liquidi infiammabili, gas infiammabili)
- Classe di fuoco: 34 A 233 B C
- Estinguente: polvere ABC Rigenerata, MAP 30% (NTL30 - New Tech Lab)
- Propellente: aria deumidificata o Azoto (N2 ), 15 Bar a 20°C
- Temperatura di esercizio: -30°C / +60°C
- Carica nominale: 6 Kg
- Peso totale: 9,4 Kg
- Dimensioni: Altezza (base - valvola) 505 +/- 5 mm - Diametro (involucro) 160 +/- 2 mm
- Tempo di scarica: 21,1 secondi